Rumori in cantina Fest #01

rumori in cantina

 

RUMORI IN CANTINA

Il progetto musicale “Rumori in Cantina Fest” in Foa Boccaccio è un format per una serie di serate che si svolgeranno con cadenza circa bimestrale durante la stagione 2014-2015.

Oltre ad essere un’occasione di ritrovo e socializzazione, oltre a fornire a molte giovani bands emergenti l’opportunità di esprimersi con la loro musica e di farsi conoscere, abbiamo voluto che questo progetto si agganciasse direttamente a un altro ambito progettuale che si sta sviluppando all’interno del centro sociale monzese.

Da tempo il Boccaccio dispone di spazi comuni in cui vengono svolte le più svariate attività: dallo sport (come calcio e boxe) alla formazione (corsi e laboratori), dall’assistenza (sportello casa) al mutuo soccorso…ovviamente non poteva mancare anche una sala prove.

È proprio a sostegno di quest’ultima che intendiamo intervenire con “Rumori in Cantina Fest”, costituendo un fondo cassa per fare fronte alle spese della sala: dall’acquisto di strumentazione adeguata (microfoni, aste, casse, ecc…) alla normale manutenzione nel corso del tempo.

Vogliamo quindi potenziare la fruibilità della sala prove, in modo da poter un giorno estenderne l’utilizzo ad un maggior numero di persone e band, accomunate dalla volontà di esprimersi attraverso la musica e condividere uno spazio di ritrovo all’interno di uno spazio sociale, costruendo una rete di relazioni reali, basate sulla condivisione di ideali e interessi.

Info e contatti:

https://www.facebook.com/rumorincantinarecords

rumorincantinarecords@gmail.com

FOA BOCCACCIO 003

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.