Archivi del mese: Dicembre 2011

13 gennaio 2012: prima serata dell’anno in Boccaccio

…in un Boccaccio ridipinto e tirato a lucido per il 2012, l’anno del decennale…

Pubblicato in Eventi | Commenti disabilitati su 13 gennaio 2012: prima serata dell’anno in Boccaccio

Gli operai della Carlo Colombo lasciano gli uffici occupati

SOSPESI I LICENZIAMENTI E OTTENUTO UN NUOVO INCONTRO IN REGIONE CON LA CONTROPARTE, GLI OPERAI DELLA CARLO COLOMBO LASCIANO GLI UFFICI OCCUPATI Dopo dodici ore di occupazione degli uffici milanesi di via Crespi a Milano (ministeridellalotta.noblogs.org/post/2011/12/30/occupati-gli-uffici-della-carlo-colombo-a-milano/), gli undici operai della … Continua a leggere

Pubblicato in Comunicati | Commenti disabilitati su Gli operai della Carlo Colombo lasciano gli uffici occupati

Occupati gli uffici della Carlo Colombo a Milano

Ministeri della Lotta in piazza a supporto dell’occupazione degli uffici aziendalida parte dei lavoratori della Carlo Colombo di Agrate, realtà in lotta che anima e partecipa al percorso attivato su Monza e Brianza da precari, operai e studenti. Di seguito … Continua a leggere

Pubblicato in Comunicati | Commenti disabilitati su Occupati gli uffici della Carlo Colombo a Milano

Fotoracconto di Monza Città Aperta – IV edizione

Beppe Casales in scena in “La Spremuta” presso il Circolo di viale Libertà nella prima serata di Monza Città Aperta, venerdì 9 dicembre 2011. I compagni del C.S.A. Baraonda al lavoro nella conclusione della scritta sovrastante il murale dedicato a Enrico Bracesco, … Continua a leggere

Pubblicato in Comunicati | Commenti disabilitati su Fotoracconto di Monza Città Aperta – IV edizione

Hulabulah back home -> 23_12 F.O.A. Boccaccio 003

23 dicembre 2011 HULABULAH monsters party finalmente di nuovo al NUOVO  F.O.A. BOCCACCIO di MONZA dalle 22 proiezione del film documentario “TEKNO: IL RESPIRO DEL MOSTRO” con la partecipazione del regista ANDREA ZAMBELLI

Pubblicato in Eventi | Commenti disabilitati su Hulabulah back home -> 23_12 F.O.A. Boccaccio 003

Prima nota dei Ministeri della Lotta

18 dicembre 2011   Precari, operai, studenti e migranti di Monza e Brianza occupano Largo Mazzini di Monza: nascono i MINISTERI DELLA LOTTA.   Nel pieno della crisi globale nascono in Brianza i Ministeri della Lotta, composti da lavoratori, studenti, … Continua a leggere

Pubblicato in General | Commenti disabilitati su Prima nota dei Ministeri della Lotta

Commemorazione di Salvatrice Benincasa

SABATO 17-12 ore 17, piazza Castello (esterno teatro Binario 7), Monza In collaborazione con A.N.P.I. Monza, sezione “Gianni Citterio” Commemorazione della partigiana Salvatrice Benincasa A seguire, fiaccolata e corteo da piazza Castello a via Rosmini 11 (500m) per rendere omaggio … Continua a leggere

Pubblicato in Eventi | Commenti disabilitati su Commemorazione di Salvatrice Benincasa

Presentazione di Nunatak – Incontro con Michela Zucca

Pubblicato in Eventi | Commenti disabilitati su Presentazione di Nunatak – Incontro con Michela Zucca

Concerto sabato 17 dicembre 2011 in Boccaccio

Pubblicato in Eventi | Commenti disabilitati su Concerto sabato 17 dicembre 2011 in Boccaccio

16-12-2011–>DUB CIRCUS benefit per Partigiani in Ogni Quartiere

Pubblicato in Eventi | Commenti disabilitati su 16-12-2011–>DUB CIRCUS benefit per Partigiani in Ogni Quartiere