Assemblea pubblica su crisi e lavoro di Monza e Brianza

ASSEMBLEA PUBBLICA SU CRISI E LAVORO DI MONZA E BRIANZA

Martedì 6 dicembre 2011 alle 21.30 è convocato il quarto appuntamento dell’assemblea pubblica di Monza e Brianza su crisi e lavoro: l’incontro si terrà presso l’ArciBlob di Arcore (via Casati 31, entrare nel cortile interno).

—-

Martedì 29 novembre 2011 si è tenuto il terzo appuntamento dell’assemblea pubblica su crisi e lavoro di Monza e Brianza, presso il presidio permanente degli operai della Yamaha (www.yamaharesistiamo66.it/) di Gerno (Lesmo) in via Tinelli.

Le tante realtà presenti, che da un mese hanno dato vita a questo percorso autorganizzato, hanno cominciato a discutere nel concreto su come e quando creare un primo importante momento di visibilità pubblica per i ragionamenti e le pratiche condivise in assemblea: abbozzata un proposta di mobilitazione a breve termine l’assemblea ha ritenuto opportuno riconvocarsi dopo una settimana per definire i dettagli dell’iniziativa.

Si invitano i lavoratori, le lavoratrici, precar* e non, i disoccupati, i migranti a prendere parte attiva in questo percorso!

Report appuntamenti precedenti:

http://boccaccio.noblogs.org/post/2011/11/24/assemblea-su-crisi-e-lavoro-iii-puntata/

http://boccaccio.noblogs.org/post/2011/11/09/assemblea-su-crisi-e-lavoro-ii-puntata/

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati. Contrassegna il permalink.