Due grandi iniziative in Boccaccio

29 febbraio e 1 marzo 2008

DUE GRANDI INIZIATIVE IN BOCCACCIO


La FOA BOCCACCIO ospita ed organizza due grandi eventi, in occasione della ricorrenza del primo compleanno (bisestile) di San Precario: un appuntamento imperdibile, che si presenta una volta ogni quattro anni.
Si tratterà di due serate all’insegna della musica hip hop, ma soprattutto di due momenti di festa per ribadire la continuità di un percorso politico fatto di persone, spazi sociali, progetti e competenze che da anni si battono in tanti modi per la rivendicazione dei diritti dei lavoratori precari.
S. Precario ha annunciato una sua apparizione durante la serata, nella quale ci parlerà della cospirazione: l’unica via per liberarci dalla precarietà lavorativa che condiziona la nostra intera esistenza.
Sotto il fuoco delle appuntite rime di Kaos e degli Assalti Frontali, il Boccaccio verrà attraversato dai precari e dalle loro intelligenze attive e cospirative, e il pubblico sarà chiamato a partecipare attivamente alla festa del Santo.
Sarà un’occasione per conoscere la storia del Santo, per conoscere le storie (e per festeggiare le vittorie!!) della cospirazione precaria, e soprattutto per lanciare la MAY DAY 2008: la grande manifestazione del Primo maggio che da anni rappresenta un punto di riferimento imprescindibile per le rivendicazioni di decine di migliaia di persone a Milano, come in tutta Europa e in tutto il mondo.
Anche quest’anno il Boccaccio vi promette un carro alla MAY DAY, dietro al quale sfileranno i precari di Monza e Brianza, e ne vedremo delle belle!


info e link connessi:


http://www.chainworkers.org/
http://www.chainworkers.org/SANPRECARIO/index.html
http://www.chainworkers.org/MAYDAY/index.html
http://www.precaria.org/
————————————————————-

venerdì 29 febbraio 2008
SAN PRECARIO BIRTHDAY’S PARTY

dalle ore 21.30 concerto

JUNIOR SPREA
www.myspace.com/juniorsprea2

ASSALTI FRONTALI
http://www.assalti-frontali.com/

a seguire proseguono i festeggiamenti con l’epico trash total contest
tra BRAVI RAGAZZI (Milano) e PINK VIOLENCE SQUAD (Bergamo)

sabato 1 marzo 2008
dalle ore 21.30 concerto
GREEZLY BASTARDS

RAZZA-A-PARTE
http://www.myspace.com/razzaaparte

KAOS + DJ TRIX + MODDI
http://www.myspace.com/onekaos
http://www.myspace.com/trixdj
www.myspace.com/moddimc

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati. Contrassegna il permalink.