Prima proiezione di URAGANO NEGLI OCCHI

Abbiamo forzatamente atteso mesi perché desideravamo condividere con tutti/e voi questo momento. Ora che crediamo si stiano concretizzando le condizioni minime per permettere una partecipazione il più ampia possibile, annunciamo che i tempi sono maturi per la PRIMA PROIEZIONE ASSOLUTA di Uragano Negli Occhi.
Venerdì 21 maggio organizziamo la prima presentazione pubblica dell’autoproduzione dedicata alla comunità DIY di Milano e dintorni: l’appuntamento è per le 20:30 presso l’Anfiteatro Martesana di Milano. Uno spazio pubblico e all’aperto perché tutti/e possano parteciparvi in sicurezza, ciascuno secondo le proprie necessità; in maniera autorganizzata, come molte volte abbiamo fatto insieme. Segnatevi la data e per il momento crediamo non serva aggiungere altro, a parte che non vediamo l’ora di farlo, creando uno spazio di confronto collettivo sul senso di questo lavoro.
Se qualcuno di voi, qui a Milano, o in altre città, fosse interessato/a a organizzare da giugno in avanti presentazioni e proiezioni di URAGANO NEGLI OCCHI, non esitate a contattarci!
Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.