APPUNTAMENTO SPECIALE del Festival
LeCittàSottili
Mercoledì 2 GIUGNO 2010 – C.S.A. Baraonda (via
Pacinotti, 13 Segrate)
——————————————————–
a partire dalle h 19:30
Aperitivo con ricco buffet (anche vegetariano/vegan) a prezzi popolari
dalle h 21:00
Performance/improvvisazione di danza del progetto I.P.L.
———-
Presentazione del Progetto internazionale di cooperazione artistico-sociale FRONTERAS
tenuta daL fondatore KHOSRO ADIBI
Presentazione del Progetto e del Festival LeCittàSottili
Ingresso con sottoscrizione, a sostegno del progetto sociale Fronteras
Concluso il primo ciclo di appuntamenti, siamo lieti di invitarvi a una serata speciale del festival intinerante Le Città Sottili.
Finalmente presso il C.S.A. Baraonda è stato montato il pavimento in legno! ed è in corso la prima iniziativa ospite del progetto, il laboratorio di danza e imporvvisazione I.P.L con Khosro Adibi.
La serata del 2 giugno il C.S.A. Baraonda ospiterà la performance conclusiva di I.P.L., una presentazione del progetto internazionale di cooperazione sociale Fronteras di cui Khosro Adibi è promotore in Sud America (www.lasterstudio.be), e una breve presentazione video delle serate del Festival svoltesi fin qui.
Per questo motivo vorremmo rivolgere l’invito in particolare a tutti gli artisti che con la loro generosa partecipazione hanno sostenuto il progetto, per offrire un primo momento di ritrovo e confronto.
Il tutto naturalmente comprensivo di cena buffet a prezzi popolari e djset a seguire.
Info sul blog http://lecittasottili.noblogs.org/
LeCittàSottili è un progetto in collaborazione con C.S.A. Baraonda (Segrate), Cascina Autogestita Torchiera (Milano), F.O.A. Boccaccio 003 (Monza), Teatro alla Scala Pericolante,S.O.S.Fornace, CasaStrasse (Milano), ArciBlob (Arcore)