Dèjà vu

In questi giorni si è sollevata una grande attenzione mediatica sulla presentazione della fanzine americana POLICE ABOLITION, in programma sabato presso i giardini di San Rocco.

Lo strabordante elenco di assurdità dette a riguardo, a partire dagli sproloqui del primo cittadino Pilotto, passando alle dissociazioni preventive di svariati esponenti del Partito Democratico, fino ai consueti piagnistei dei consiglieri comunali in quota fascista, denota il tragicomico livello del dibattito politico istituzionale in questa città. Per non parlare di quello nazionale!

Tutti si sono infatti sentiti in dovere di esprimere un parere con un unico grosso errore di partenza: nessuno di questi personaggi è andato oltre la lettura del sottotitolo del volantino dell’iniziativa. Da qui, ovviamente, ne è nato un profluvio di stronzate che non merita alcuna replica, con l’aggravante che la stessa cosa era successa, non più tardi di qualche mese fa, per la presentazione del libro MARANZA DI TUTTO IL MONDO UNITEVI, le cui polemiche nazionali si erano tradotte in una grande partecipazione e nella qualità del dibattito durante l’incontro.

E noi, se il risultato sarà anche in questo caso il medesimo, ci troveremo di nuovo nella paradossale situazione di ringraziare questa ampia platea di incompetenti per la pubblicità gratuita ricevuta.

Vi aspettiamo numeros* sabato.

Questa voce è stata pubblicata in General e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *