La nostra sala a disposizione di TUTTI…

SEI IN CERCA DI UNA SALA TEATRALE
PER LE PROVE E PER GLI SPETTACOLI
DELLA TUA COMPAGNIA ?

A MONZA METTIAMO GRATUITAMENTE A DISPOSIZIONE LA SALA CINETEATRALE CHE DA DUE ANNI ABBIAMO REALIZZATO PRESSO I NOSTRI SPAZI, IN VIA BOCCACCIO!

LA SALA E’ COMPOSTA DA 100 POSTI A SEDERE, UN AMPIO SPAZIO SCENICO (10m x 10m) E UN LABORATORIO PER SCENOGRAFIE ATTIGUO.

A Monza non esistono spazi a basso costo a disposizione delle compagnie emergenti, sia per le prove che per gli spettacoli: proprio a partire da questa constatazione un gruppo di persone si è impegnato nel recupero di una sala presso il centro sociale Boccaccio e da due anni questo spazio (denominato "Teatro alla Scala Pericolante") è un punto di riferimento per tante compagnie che faticano a trovare spazi disponibili per le proprie attività.

Il "Teatro alla Scala Pericolante" è disponibile per le prove sia la mattina che il pomeriggio, che la sera dopo cena, in base ad un calendario stabilito mensilmente dai responsabili in accordo con le compagnie.

Sono disponibili anche strumentazioni tecniche audio e luci, il cui utilizzo è subordinato ad un accordo con i responsabili.

Crediamo importante condividere questa risorsa strutturale con il maggior numero di realtà possibili, in un’ottica di scambio e crescita umana ed artistica per l’esperienza della FOA BOCCACCIO 003 e delle persone che la attraversano.

Se siete interessati all’utilizzo della sala e per qualsiasi altra curiosità sulla nostra attività teatrale contattateci alla mail
boccaccio@autistici.org

Teatro alla Scala Pericolante

FOA BOCCACCIO 003

Questa voce è stata pubblicata in la Scala pericolante. Contrassegna il permalink.