LeCittàSottili presentano
CENA ANNI ’20
Domenica 7 novembre, h 19:00 presso C.S.A. Baraonda (via Pacinotti, 13 -Segrate)
Cosa ci fanno Buster Keaton, Fritz Lang, una lasagna e una ballerina di Charleston al CSA Baraonda di Segrate? Sono lieti di invitarvi alla serata inaugurale del progetto le Città Sottili per la stagione 2010-2011
La serata avrà inizio alle ore 19 con un apertivo danzante accompagnato dalle sonorità anni Venti dei Milanoans.
A seguire cena a prezzi popolari con possibilità di scelta tra menù tradizionale e vegetariano…comodamente seduti in una calda atmosfera e serviti da cameriere retrò.
Nel corso della serata verranno proiettate immagini ed estratti di film degli anni Venti, e infine insieme al dessert ancora musica con i Milanoans!
Vi aspettiamo numerosi…e in abiti d’epoca!
Il costo della serata è di 12 euro comprensivi di cena completa e un bicchiere di vino (oltre ovviamente al concerto live!!!)
Il ricavato sarà utilizzato come autofinanziamento per coprire le spese rimanenti di costruzione del pavimento modulare in legno, parte del progetto Le Città Sottili.
Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione della cena entro e non oltre il 30 ottobre, scrivendo una e-mail a lecittasottili@decimopianeta.com, o telefonando al numero 339 6256672 (paola) e specificando: nome, quantità di persone e tipo di menù scelto
Per ulteriori informazioni sul progetto e sui menù previsti: lecittasottili.noblogs.org
——————————————————–
Parteciperanno …
Milanoans
Sei musicisti – tromba, trombone, clarinetto, chitarra, contrabbasso e batteria – per far rivivere il jazz caldo della New Orleans di inizi Novecento e della ruggente Chicago anni Venti, tra charleston, fox-trot, one-step e blues della tradizione nera. Nati a Milano nel 1990, i Milanoans suonano assolutamente acustici – con un’amplificazione volutamente ridotta al minimo – vestiti in puro dixieland style, con scarpe bicolore, gessati, bretelle e papillon.
http://www.myspace.com/milanoans
Le Città Sottili è un progetto indipendente in collaborazione con CSA Baraonda (Segrate) e F.O.A. Boccaccio 003 (Monza) e sostenuto da Cascina Autogestita Torchiera (Milano), Teatro alla Scala Pericolante, S.O.S.Fornace (Rho), ArciBlob (Arcore)