Ciclofficina @ F.O.A. Boccaccio

F.O.A. BOCCACCIO 003 presenta

CICLOFFICINA A RUOTA LIBERA

La vita moderna ti stressa?

Il flusso di merci e persone è troppo veloce per te?

Stanco di dover affrontare la strada come una giungla?

Di non poter più respirare in città?

Di dover schivare SUV criminali e scooteristi impazziti?

Usa la tua bicicletta come arma per sconfiggere il traffico! Rallenta le tua esistenza e monta in sella! Riprendiamoci i nostri spazi e le nostre vite, invadiamo le corsie, occupiamo i parcheggi, spegniamo i semafori e blocchiamo le rotonde! Boicotta le multinazionali del petrolio, non finanziare le guerre imperialiste, smettila di inquinare l’aria, chiudi i benzinai! Sgonfia i SUV, vendi la tua macchina, spegni il motore e pedala! Il tuo mezzo deve essere sempre pronto e veloce per destreggiarti tra le file di auto che quotidianamente passano ore incolonnate per le vie delle metropoli.

La ciclofficina di via Durini 19 da oggi apre per sistemare le vostre biciclette, gonfiare le gomme, riparare le camere d’aria, stringere i bulloni e aggiustare i freni. Questo progetto è completamente autofinanziato e autogestito dalla FOA Boccaccio e dai suoi instancabili meccanici, sostieni anche tu la ciclofficina A RUOTA LIBERA!

Ciclofficina A RUOTA LIBERA, tutti i giorni dalle 10.30 alle 19 (circa), presso la F.O.A. BOCCACCIO 003 di via Durini 19 (Monza)

Questa voce è stata pubblicata in General. Contrassegna il permalink.