Verso il 18 e il 19 ottobre

Convocazione assemblea regionale delle lotte sociali verso il #19O a Roma
Giovedì 3 Ottobre h 21 CSA Baraonda, via Pacinotti (Segrate)

Nell’ultimo anno a Milano e hinterland si sono sviluppati molti percorsi di lotta condivisi, dalle occupazioni di case alle mobilitazioni antifasciste e per non dimenticare Dax, dalle mobilitazioni sulle tematiche di reddito e di expo, fino alle campagne per gli spazi sociali, di alternativa culturale e la libertà di movimento. 
Tutti questi percorsi hanno rivendicato un nuovo paradigma di diritti contro le politiche di austerità, mettendo in pratica azioni e campagne contro la negazione del diritto all’abitare, la chiusura degli spazi sociali e la speculazione sui territori. Nelle date del 12 (nei vari territori) e del 19 ottobre a Roma, si vogliono rilanciare tutte le parole d’ordine sottolineandone la centralità anche a livello nazionale. Per capire come fare, come costruire insieme la partecipazione, l’avvicinamento e la partenza con i treni dalla Lombardia, costruiamo un’assemblea regionale per giovedì 3 ottobre, alle h. 21 al CSA Baraonda.

****

Convocazione assemblea cittadina verso le mobilitazioni del 18 e il 19 ottobre a Roma

Mercoledì 9 Ottobre h 21 Sala Circoscrizione 3, via d’Annunzio (Monza)
FOA Boccaccio 003, USB e CUB vi invitano a un incontro pubblico di coordinamento verso le mobilitazioni di ottobre, per confrontarsi e coordinarsi affinché anche da Monza e dalla Brianza ci si attivi per riempire le piazze e riportare le lotte territoriali al centro del dibattito politico.
Una sola grande opera: casa e reddito per tutti/e!
Questa voce è stata pubblicata in Casa, Comunicati, Precarietà e dintorni. Contrassegna il permalink.