INFAME INTIMIDAZIONE POLIZIESCA AI COMPAGNI DI PROPRIETA’ PIRATA

Incolliamo qui di seguito il testo prodotto dai compagni e dalle compagne di Proprietà pirata in seguito all’infame intimidazione subita oggi pomeriggio da parte delle forze dell’ordine.

Oggi 24 marzo 2015 ore 15.00 circa

All’improvviso sentiamo suonare ripetutamente il citofono, gridare e battere sul cancello; ci rendiamo conto che sono arrivate due macchine e successivamente un autobus della polizia (modello 40 posti), dai quali scendono una trentina d’individui, qualcuno in divisa e la maggior parte senza. hanno cominciato a insultarci e minacciarci armati di spranghe bastoni e caschi da moto (attrezzatura non ordinaria per la polizia).
Noi ci siamo radunati davanti l’ingresso preparandoci a riceverli. loro hanno continuato a minacciarci, salendo anche sul tetto dell’entrata. nel momento in cui abbiamo cercato di filmarli sono scappati salendo quasi tutti sull’autobus della polizia, gridando che sarebbero tornati presto per ammazzarci (testuali parole).

LA POLIZIA INTIMIDISCE, PROPRIETA’ PIRATA NON SI FERMA!

Stasera assemblea pubblica, tutti gli spazi, gli amici e la cittadinanza sono invitati a partecipare. Si parlera’ dell’ assurda intimidazione di oggi e di come agire nei prossimi giorni, dei nostri progetti e delle attivita di sabato a cui parteciperanno anche il comitato per la casa di giambellino, il collettivo geologika, artisti di strada e circensi,diversi street artists, hulabulah e ox crew.

Gia’ da stasera invitiamo tutti coloro che ci son vicini a restare con noi anche a dormire, ad aiutarci a presidiare il posto da altre eventuali azioni intimidatorie da parte di polizia, fascisti e leghisti, e a preparare l’iniziativa di sabato.

Saremo aperti e vigili tutti i giorni e tutte le notti, con musica cibo e l’allegria che sempre ci contraddistingue.

 

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.