Into the week FEST

Edizione speciale della rassegna infrasettimanale più rumorosa della provincia di Monza e Brianza, in collaborazione con DIHO e queens of chaos.
Un venerdì tutto da gustare con una proposta bella succosa.
Dalle 22,30 reali e puntuali si esibiranno ben 6 band più dj set trash con ingresso ad offerta libera. Non fare il tirchio i soldi servono per pagare le band.

08042016

Jussipussi – heavy stoner da Milano. Se avete dubbi sul vostro parrucchiere sappiate che questi giovini vi pettineranno capelli e barbe in sola mezz’ora di riff stonerosi e fuzzosi. Prima volta al Boccaccio, dopo aver già bruciato vari importanti palchi milanesi.
Date un ascolto qui: https://jussipussi.bandcamp.com/releases

Atomic mold – heavy stoner rock da Verona. Voglia di evadere, lasciarsi trasportare dai fumi densi di ottima ganja, il tutto mischiato ad una sana voglia di muovere i culi e lasciare ondulare i capelli. Ecco gli atomic mold, prima volta anche per loro sul palco della nostra rassegna. Date un ascolto qui: https://atomicmold.bandcamp.com/

Merseger – Metal stoner strumentale della ridente provicia brianzola – nuova band che dimostra di conoscere bene gli ingredienti per cucinare a puntino i vostri timpani. Scariche violente di basso e batteria al fulmicotone. Suoneranno “atterra” come da buona tradizione noise core (vedi lighting bolt), dimostrando un attitudine da veri hardcorer. Da non perdere. Date un ascolto qui: https://merseger.bandcamp.com/releases

Monza – post Metal molto psych direttamente da Munich – se provate a scrivere monzanoise su google la prima pagina consigliata sarà il loro bandcamp, insomma non potevamo esimerci dall’averli nella nostra bigotta cittadina. Venite a chiedergli perché hanno scelto questo nome e per farvi trasportare dai loro suoni violenti, ma ricercati. Questi tedeschi ci danno dentro sono al secondo album e stanno incendiando la fortezza europa con le loro atmosfere tese a elaborare mondi futuri, da non perdere.
Date un ascolto qui: https://monzanoise.bandcamp.com

Lamantide – post hc furioso da cremona. I regaz della Bassa hanno interiorizzato al meglio la lezione e sono pronti a sputarvi in faccia chitarre taglienti, bassi penetranti e voci oscure e potenti armonizzate da una sapiente regia fatta di scariche elettriche dettate dai tempi sincopati delle batterie. Portano il loro ultimo album che sta ricevendo consensi e li sta facendo suonare ovunque. Da non perdere. Date un ascolto qua:
https://lamantide.bandcamp.com

Dopo i concerti djset trash fino a quando ci reggono le gambe insieme alle girls del collettivo queens of chaos.

Come al solito prezzi popolari, presa bene, calcetto free.
Come al solito in via Rosmini 11 presso la foa Boccaccio 003.
Come al solito prima arrivi prima ti sbronzi.
Come al solito orari reali.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.