Fotoracconto La Volpe e l’Uva 2017

Qualche scatto dalla quinta edizione della critical wine brianzola La Volpe e l’Uva. Centinaia di persone tra sabato 27 e domenica 28 maggio hanno attraversato gli spazi della FOA Boccaccio per degustare i vini dei produttori presenti: ogni anno cerchiamo di allargare la cartina geografica delle provenienze, per far conoscere nuove realtà che incontriamo nella nostra costante ricerca, ma anche grandi certezze che abbiamo in chi ci segue ormai da anni. Siamo arrivati così a dieci regioni rappresentate.

La Volpe e l’Uva è cresciuta nei numeri di produttori e di partecipanti, allo stesso tempo però vogliamo dar valore ai rapporti, preservando una dimensione di “intimità” che, attraverso un dialogo diretto con il produttore, permetta di capire la storia nascosta in ogni sorso di vino.

Con questo spirito e guardando alle prossime edizioni, l’obiettivo che ci diamo per il 2018 è la riscoperta di un altro grande prodotto sempre più bistrattato, deturpato e svenduto: l’olio d’oliva. Vi invitiamo da subito all’edizione dell’anno prossimo, che speriamo possa diventare “La volpe, l’Uva e l’Oliva”.

Intanto un ringraziamento a tutti i produttori e gli artisti presenti in questa edizione 2017!

Scarica la brochure di presentazione dei produttori distribuita all’ingresso: I PRODUTTORI 2017

FOA Boccaccio 003

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Eventi e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.