Memorial Bracesco 2019

SABATO 02 FEBBRAIO 2019

c/o campo sportivo “E. Bracesco” (via Rosmini 11, Monza)

FOA Boccaccio 003 & Trattoria Bracesco presentano

MEMORIAL BRACESCO 2019 Antiracist & Antifascist Football Cup

Torneo di calcio a 11 dedicato al partigiano monzese Enrico Bracesco | VIII edizione

Giunto alla sue ottava edizione, il Memorial Bracesco torna alle origini: si gioca a 11! Il torneo definirà le proprie modalità di svolgimento (gironi, durata partite, etc…) sulla base delle iscrizioni pervenute. Accettiamo iscrizioni di squadre che non arrivano a 11 componenti e che quindi hanno voglia di mischiarsi ad altri gruppi per comporre la squadra: ci occupiamo noi di garantire a tutti la possibilità di giocare. L’iscrizione è gratuita, il pasto no.

Le iscrizioni devono pervenire via mail o per telefono (marcospinaci@gmail.com – Daniela 3481705656) entro e non oltre il 28 gennaio 2019, insieme a una breve presentazione della squadra (non obbligatoria).

Invitiamo caldamente le squadre a portare durante la giornata materiale informativo o contributi di qualsiasi altro genere riguardanti il proprio impegno antifascista, antirazzista e antisessista: ci piacerebbe riempire il “bordo campo” di contenuti e creare un ambito di confronto e scambio sul tema.

Come tutte le altre manifestazioni sportive che si svolgono all’interno della FOA Boccaccio, il Memorial Bracesco è finalizzato alla promozione della pratica sportiva come strumento di integrazione sociale e confronto: non sono quindi tollerati dentro e fuori dal campo atteggiamenti discriminatori di natura fascista, razzista o sessista.

Questa voce è stata pubblicata in Eventi e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.