[betlemme] primo messaggio

Prima annotazione: la tastiera araba mi fa impazzire e mi perdero dietro accenti ed apostrofi. Qui tutto ok, arrivo a betlemme senza grossi problemi a parte la lunghezza del viaggio (cori dei bergamaschi compresi) e poche pochissime ore di sonno. La nostra sistemazione e ottimale (mia di anna e Stephan, I miei compagni di viaggio) a casa del responsabile del media center. Per Il momento abbiamo visto poco, ma il centro sembra un ottimo punto di riferimento. Betlemme oggi e caldissima, trenta gradi e sole a picco sulla citta.
Ho sentito gli altri e si stanno muovendo verso la west bank, dato che a gaza non e stato possible entrare. 
Ci aggiorneremo presto perche qui abbiamo una postazione internet a disposizione.
Ora si va a mangiare

Un abbraccio

Questa voce è stata pubblicata in Palestina. Contrassegna il permalink.