Assemblea cittadina sul TRASPORTO PUBBLICO

Sabato 2 Marzo dalle ore 16:00 presso la F.O.A. BOCCACCIO 003 (Via Rosmini 11, Monza) assemblea cittadina per parlare insieme del diritto alla mobilità e del trasporto pubblico nella nostra provincia.

485224_128326240679514_1091054114_n

La situazione che si è andata a formare è inaccettabile e insostenibile, cerchiamo insieme di capire come poterla risolvere, non mancare!
Adesioni aperte.
Co.M.P.O.St.
F.O.A. Boccaccio 003
Educatori Senza Diritti
Collettivo Jan Palach Zucchi
Collettivo Noor Porta
Questa voce è stata pubblicata in Comunicati, Eventi e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Assemblea cittadina sul TRASPORTO PUBBLICO

  1. isabella scrive:

    EducatoriSenzaDiritti promuovono e partecipano attivamente alla riunione cittadina sulla vergognosa situazione del trasporto pubblico monzese che si è andata a creare dopo i recenti tagli.
    Insieme al collettivo Studentesco Compost e alla Foa Boccaccio rivendichiamo il diritto per un trasporto pubblico efficente e capillare, che risponda alle esigenze di tutti i cittadini.
    Ma sopratutto crediamo che sia fondamentale che tale diritto sia accessibile a tutti attraverso sovvenzionamenti che abbassino i prezzi dei biglietti e degli abbonamenti.
    Il diritto a potersi muovere con facilità nella propria città, poter accedere liberamente alle informazioni e avere garantita l’istruzione e l’educazione in spazi belli ed accoglienti, potersi curare senza indebitarsi e poi ancora poter godere del tempo per coltivare passioni e progetti, crediamo siano elementi imprescindibili nell’esitenza di ognuno. Qualcuno lo chiama welfare…
    Cosa ne pensate?
    Vi aspettiamo sabato 2 marzo alle 15.30 presso la Foa Boccaccio. Troveremo iniseme le parole per “consigliare” l’amministrazione della nostra città e porre rimedio a quanto accaduto 😉
    Un caro abbraccio
    EducatoriSenzaDiritti

I commenti sono chiusi.