Stiamo lavorando per voi !

Continuano i lavori per migliorare qualità e stile di vita (autogestita) in Boccaccio: dopo la magistrale posa delle piastrelle in cucina, gli abili artigiani di via Rosmini hanno portato a termine un’altra “grande opera” finalizzata e rendere nuovamente utilizzabili i servizi igienici dell’ex centro sportivo Verga.

 

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Stiamo lavorando per voi !

  1. mbkk scrive:

    Ciao Silvia. Scusa il ritardo con cui ti rispondiamo ma ieri eravami impegnati a ripulire lo sporco che anche tu segnali. Siamo contenti di saperti interessata a questi temi, speriamo di vederti al prossimo appuntamento con il Lambretto day, di cui troverai su questo blog le informazioni.

  2. Silvia scrive:

    Stamattina passavo in bici in via Rosmini e sono ancora sotto choc per lo scempio che ho trovato – dopo la rumorosissima festa di ieri sera: bottiglie rotte pattumiera ovunque, rifiuti sparpagliati lungo la strada. Poi fate finta di mettere il cartello che buttare i rifiuti nel lambretto nuoce gravemente alla salute! E lo schifo che avete fatto ieri sera chi lo raccoglie? Attendo una vostra risposta Silvia

  3. ritaccia85@yahoo.it scrive:

    braviiiiii!!!! senza dimenticare di potenziare e diffondere l’uso corretto del compost toilet! rita

I commenti sono chiusi.